Lo studio

Lo Studio opera prevalentemente nel campo del diritto civile, del diritto tributario e del diritto penale commerciale.

Nel corso degli anni lo Studio Legale Salvati ha perfezionato una generalizzata competenza nel ramo del diritto amministrativo e, in particolare, nei settori del diritto degli appalti pubblici, dell’edilizia, dell’urbanistica e dei contratti.

Lo Studio offre, altresì, la consulenza giudiziale e stragiudiziale nel settore del diritto del lavoro, dell’infortunistica e del diritto militare.

Obiettivo dello Studio è quello di fornire con la massima disponibilità e professionalità un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate.

Di primaria importanza, spesso risolutiva delle controversie, è l'attività di consulenza, in quanto finalizzata a evitare e/o limitare l'insorgere di futuri contenziosi, nonché a prevenire il costoso e incerto ricorso innanzi l’autorità giudiziaria.

L’Avvocato Mirco Salvati, iscritto nell'elenco dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato, si avvale delle più moderne tecnologie, prospettando ai propri clienti soluzioni pratiche ed efficaci, garantendo loro un rapporto professionale improntato a correttezza, lealtà e riservatezza secondo lo stile che caratterizza l'attività professionale del citato professionista.

News Giuridiche

mag17

17/05/2024

Carceri, aumentano i suicidi

Nel 2024 uno ogni tre giorni e mezzo: il

mag17

17/05/2024

Cyberbullismo: è legge il ddl di modifca al codice penale. Cybersicurezza: primo ok dalla Camera

<p>Pubblicato in G.U. il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10LX0000963017SOMM"