Lo staff

Lo Studio Legale Salvati opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di L’Aquila e Roma (Tribunali ordinari, Corti d'appello e Tribunali dei minori) e nel corso degli anni ha instaurato una fattiva collaborazione professionale con Avvocati e Studi Legali Associati ubicati su tutto il territorio nazionale, svolgendo attività di domiciliazione e sostituzione processuale in Abruzzo, dinanzi alle Autorità Giudiziarie di Pescara, Chieti e Teramo.

I Colleghi possono contare su una comprovata esperienza e affidabilità nello svolgimento puntuale degli incarichi conferiti in qualità di domiciliatario e nella tempestività degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle cause.

Per la redazione di atti, l'invio delle comunicazioni e lo scambio di documentazione lo Studio si avvale anche dei moderni strumenti di office-automation (e-mail, e-fax, PEC, scanner per la digitalizzazione di atti e documenti, e software OCR).

Lo Studio opera, altresì, in sinergia con professionisti (ingegneri, architetti, commercialisti, fiscalisti, consulenti del lavoro, medici legali) ed esperti, al fine di garantire al cliente un approccio multidisciplinare.

Competenza e professionalità dello Studio sono garantiti da una  formazione continua con corsi di preparazione e di aggiornamento per lo svolgimento dell’attività forense.

News Giuridiche

mag17

17/05/2024

Carceri, aumentano i suicidi

Nel 2024 uno ogni tre giorni e mezzo: il